Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con HSC, Chris Hemsworth (interprete di Thor) ha ammesso di aver visto soltanto un episodio della serie dei Marvel Studios nonostante la connessione tra il Dio del Tuono e Loki:
HSC: “Sei in grado di tenere il passo con tutte le serie in uscita? Perché io sono stato pagato per farlo, e con Chris facciamo fatica a tenere il passo con tutti i progetti Marvel. Quant’è la percentuale di quelle serie che hai visto?”
Hemsworth: “Oh no, niente. No, no, no. E sì, mi piacerebbe molto. Penso di aver visto un episodio di Loki e di aver pensato ‘Oh, è interessante.’
HSC: “Non hai visto interamente Loki?”
Hemsworth: “Amico, ho tre figli. Ho tre figli e… Vado in giro a bighellonare… No, non ho visto nulla. Non perché non voglia, ma perché non ho avuto tempo.”
HSC: “Cosa guardi quando ne hai l’opportunità?”
Hemsworth: “Peaky Blinders è tra le mie serie preferite… sì, sì. È diabolica. Potrei guardare Cillian Murphy tutto il giorno. È incredibile… Cosa ho visto? Cioè, guarda, non riesco nemmeno… non so. Potrebbe essere qualunque cosa stiano guardando i miei figli… recentemente ad esempio è stato Jackass ed ho pensato ‘Non è un film per bambini.’ Mi facevano ogni genere di domande, a cui però non potevo rispondere.”