Nell’inverno del 2024 arriverà su Disney+ Agatha: Coven of Chaos, la serie dei Marvel Studios spin-off di WandaVision e incentrata sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hahn), che arriverà prossimamente su Disney+.
LEGGI ANCHE:
Durante la sua ultima apparizione al Jimmy Kimmel Live!, Kathryn Hahn ha parlato brevemente della serie e dell’inaspettata popolarità di Agatha Harkness. Quando le è stato chiesto di fornire qualche dettaglio in più sulla serie, l’attrice ha ammesso di sapere tutto sul progetto, pur non potendo rivelare alcuna informazione per il momento:
Kimmel: “Cosa puoi dirci di questa ‘Coven of Chaos‘, la nuova serie Marvel di cui sei protagonista? Posso farti un paio di domande? Magari puoi rispondere. Puoi dire se sapevi che avresti fatto questo show quando hai fatto WandaVision?”
Hahn: “Posso dire che non lo sapevo. Non lo sapevo assolutamente.”
Kimmel: “Quindi il personaggio è stato talmente popolare che hanno detto ‘Ehi, portiamo avanti la sua storia’?
Hahn: “Penso che nessuno sospettasse che una strega centenaria potesse avere una lunga durata. Quindi la maggior parte delle persone, me inclusa, è stata molto entusiasta nel sapere che ci sarebbe stato un altro show.”
Kimmel: “Sai qualcosa a riguardo?”
Hahn: “So tutto a riguardo.”
Kimmel: “Puoi dirci qualcosa a riguardo? Io sarò nella serie?”
Hahn: “Non posso dirti nulla. Jimmy, no. Tu non ci sarai. Mi dispiace. Ma è molto entusiasmante.”