L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Negli ultimi giorni, Lewis Tan (interprete di Shatterstar in Deadpool 2) ha nuovamente stuzzicato sulla sua presenza nel cast del terzo capitolo. L’attore, infatti, ha pubblicato sui social le emoji di un alieno, di due spade che formano una X, di un teschio e quella della cacca seguite dall’hashtag #Deadpool3. Non è la prima volta che Tan accenna criticamente al suo ritorno nei panni dell’alieno Shatterstar; a settembre, in risposta all’annuncio del film, la star aveva condiviso il logo del cinecomic su Twitter insieme all’emoji di un alieno.
👽⚔️💀💩 #deadpool3
— Lewis Tan (@TheLewisTan) November 25, 2022
Per chi non lo ricordasse, il personaggio di Shatterstar è morto durante il secondo film sul Mercenario Chiaccherone, nella folle e cruda sequenza in cui i vari componenti della X-Force muoiono orribilmente mentre si paracudatano per fermare Cable (Josh Brolin), con l’eccezione di Wade Wilson e della mutante Domino (Zazie Beetz), uscita incolume dalla carneficina grazie alla suo potere. Shatterstar, nello specifico, rimaneva spappolato dalle eliche di un elicottero in procinto di prendere il volo.
Semplice entusiasmo per l’uscita del film, oppure in qualche modo potrebbe fare il suo ritorno? Potrebbe forse ricomparire nel terzo film come versione alternativa proveniente dal Multiverso?