Durante un’intervista condotta dal giornalista Matt Belloni per il podcast The Town, Nate Moore, produttore di Black Panther: Wakanda Forever e vicepresidente di produzione e sviluppo dei Marvel Studios, ha elogiato Kevin Feige e la sua abilità nell‘identificare i singoli momenti di un film che avranno un certo impatto sugli spettatori:
“Ho lavorato con Kevin Feige per 12 anni… Non so se conosco un’altra persona che ama realmente i film quanto Kevin. Tutte le tipologie di film. Ma allo stesso tempo, con la quantità di successo che quest’uomo ha avuto, dà a noi produttori, sceneggiatori e registi tanto margine per provare cose che inizialmente reputava come folli. Ti permetterà di provarlo per dimostrargli che si sbaglia. Non ha mai detto, almeno nei miei film, e penso che i miei colleghi direbbero la stessa cosa, ‘No, devi farlo perché penso che sia questo che dovremmo fare.'”
“E penso sempre che conosca i momenti nei film che funzioneranno. Puoi spiegargli l’intera storia e ti dirà ‘Questo è interessante.’ Ma sono i singoli momenti che spiccano per lui, e penso che sia una prospettiva interessante da avere perché personalmente a volte mi perdo nelle erbacce della logica e dei temi. E lui si domanda ‘Quali sono quei momenti? Quando le persone vanno a casa, cosa diranno alla loro famiglia sul film?‘”