Il Marvel Cinematic Universe continua a crescere, ad espandersi e ad introdurre nuovi personaggi, ma senza ombra di dubbio i fan sono rimasti legati in particolar modo agli eroi originali: Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner), i Vendicatori iniziali che hanno fortemente contribuito al successo di questo monumentale universo condiviso, incontrandosi anche sul grande schermo per i primi film sugli Avengers.
Durante un’intervista con ComicBook.com, Jeremy Renner ha svelato che lui e il cast originale del film sono rimasti ancora in contatto grazie a una chat di gruppo, nonostante la metà dei loro personaggi sia o morta o sia ritirata:
Sì, abbiamo una chat di gruppo dove ci siamo tutti, alcuni sullo schermo sono vivi e altri morti. Già, siamo molto, molto amici e non parliamo tanto del lavoro, e questo è il bello di essere, sai, amici Avengers. Sai, parliamo dei nostri figli, dei nostri divorzi e matrimoni, di costruire case. Questa è la nostra vita. La nostra amicizia è molto, molto speciale.
Anche Robert Downey Jr. ha espresso il suo amore verso i colleghi:
Siamo ancora molto affiatati, gli voglio bene! Scarlett, Jeremy, Mark, Chris. Abbiamo un tatuaggio di gruppo, sai? E stiamo anche pensando di farne un altro.