Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
Negli ultimi mesi presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ed il regista Matt Shakman hanno dato inizio al processo di casting per i quattro protagonisti, anche se ci verrà un po’ prima che venga effettuata una scelta definitiva dopo il recente posticipo del film.
Negli ultimi mesi sono emersi svariati nomi per il ruolo dei vari protagonisti, con diversi attori che (almeno secondo i rumor) sono stati adocchiati dai Marvel Studios per il ruolo di Reed Richards.
Su Twitter, la nota insider MyTimeToShine (a volte rivelatasi affidabile, a volte meno) ha ricondiviso un rumor secondo il quale Diego Luna (interprete di Cassian Andor nel film Rogue One – A Star Wars Story e nella serie Andor) potrebbe essere uno dei pretendenti ad un ruolo nel film, presumibilmente proprio quello di Reed Richards.
Si tratterebbe dell’ennesimo nome valutato dalla produzione, ma naturalmente non ci sono ancora conferme effettive in merito. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Here’s one of them 😌 #FantasticFour pic.twitter.com/lw6mmuxdxC
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) October 30, 2022