Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
Negli ultimi mesi presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ed il regista Matt Shakman hanno dato inizio al processo di casting per i quattro protagonisti, anche se ci verrà un po’ prima che venga effettuata una scelta definitiva dopo il recente posticipo del film.
Poche ore fa, il giornalista Jeff Sneider ha rivelato durante il suo podcast che i Marvel Studios hanno avuto molteplici meeting con Adam Driver (Star Wars: Il risveglio della Forza, Storia di un matrimonio) per un ruolo nell’MCU, in particolare riguardo al film sui Fantastici Quattro. Secondo la fonte, il ruolo per cui Driver sarebbe stato adocchiato è proprio quello di Reed Richards, anche se non è da escludere la possibilità di Dottor Destino.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.