L’interprete di Kang anticipa alcuni aspetti di Avengers: The Kang Dynasty.
Il 2 maggio 2025 uscirà al cinema Avengers: The Kang Dynasty, la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) e scritto da Jeff Loveness (sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania).
Durante un’intervista con Variety, Jonathan Majors (interprete di Kang) ha svelato di aver già avuto dei meeting con il regista Destin Daniel Cretton:
Abbiamo già avuto alcuni colloqui e abbiamo discusso a lungo. Ha una visione molto aperta, ha un cuore aperto ed è molto concreto. Il lavoro che fa è molto concreto.
E questo è uno degli aspetti più importanti del film. Abbiamo a che fare con dei miti. Cos’è un Kang? Cos’è un film? Cos’è un film dell’MCU? Cosa significa? Come appare? Cos’è un villain? Sono tutte domande che ci stiamo ponendo, ma tutto funziona perchè è concreto e ben legato alle situazioni in cui si trovano i personaggi: ciò che li lega e cosa possono fare per ispirare la nostra specie.