Il 6 settembre 2024 uscirà al cinema Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri, che ha esordito con un cameo vocale in Eternals.
LEGGI ANCHE:
Stando ad un nuovo aggiornamento di The Hollywood Reporter, i Marvel Studios hanno deciso di mettere temporaneamente in pausa il reboot interrompendo le attività legate alla produzione ad Atlanta, per cercare un nuovo regista e prendersi il tempo necessario per “coagulare altri aspetti del progetto”. Secondo una fonte vicina del THR, infatti, Kevin Feige e il suo team hanno molto a cuore il reboot e “vogliono davvero farlo per bene.”
Stando a quanto riportato da /Film, Mahershala Ali è ancora pienamente coinvolto nel progetto e avrà un ruolo molto importante nel determinare la nuova direzione del film dopo l’addio di Bassam Tariq alla regia. Secondo la fonte, inoltre, la temporanea interruzione della produzione potrebbe includere anche ulteriori revisioni dello script in base alle richieste di Ali. Questa notizia fa seguito a un report di qualche settimana fa secondo cui l’attore fosse “molto frustrato” con il processo produttivo del reboot.