ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
Nelle ultime ore, Vin Diesel ha condiviso su Instagram un post riguardante la serie di cortometraggi animati intitolata I Am Groot, che potrebbe gettare le basi per il futuro di Groot nel Marvel Cinematic Universe. Nella descrizione, infatti, l’attore ha lasciato intendere che i Marvel Studios abbiano dei piani per un film basato sul Pianeta X, il pianeta natale dei Flora Colossus:
“Dunque, mia nipote mi ha chiamato e mi ha detto… ‘Grazie Zio Vin per aver fatto I Am Groot‘, haha… I corti sono stati scritti e diretti dalla talentuosa Kristen Lepore. È stato uno spasso farli, ma è stato uno spasso anche guardarli con i miei angeli. Non c’è da stupirsi che la Marvel voglia realizzare un film sul Pianeta X. Tanto amore. #FloraColossi #AlphaGroot #PlanetX.”
Al momento non è chiaro se Diesel stesse solo scherzando o se lo studio di Kevin Feige abbia realmente in sviluppo un progetto sul Pianeta X, dove tutti gli abitanti usano lo stesso linguaggio semplicistico di Groot.