T.J. Miller attacca Ryan Reynolds dopo la sua esperienza sul set di Deadpool: “Mi odia, non lavorerei di nuovo con lui.”
Il 6 settembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Nei primi due film su Deadpool, come sappiamo, T.J. Miller ha interpretato Weasel, il proprietario del bar frequentato da Wade Wilson. Malgrado il ruolo del personaggio nei due capitoli dedicati al Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, nel 2018 l’attore è stato accusato di violenza sessuale e di transfobia, finendo per sparire dai riflettori di Hollywood.
Durante la sua ultima apparizione al The Adam Carolla Show, T.J. Miller ha parlato della sua esperienza sul set dei cinecomic e del suo mancato ritorno nel terzo film. Sorprendentemente, l’attore ha spiegato che non lavorerebbe nuovamente con Ryan Reynolds dopo il trattamento ricevuto dal collega, raccontando un retroscena inedito sulle riprese di uno dei film:
“Gli auguro buona fortuna perché è molto bravo ad interpretare Deadpool e penso sia strano che mi odi. Penso che alcune persone… Abbiamo vissuto un momento molto strano sul set di Deadpool, dove mi disse ‘Facciamo un’altra ripresa.’ e tutti dissero ‘Ok, va bene.’ E poi come il personaggio, era orribilmente cattivo con me. Mi disse ‘Sai qual è la cosa bella di Weasel? Non sei la star. Ma, sai, dici abbastanza cose da essere divertente. E poi possiamo andare avanti e tornare al vero film.’ Di certo stava improvvisando. È esattamente per questo che l’ha detto, perché non sono affatto divertente quanto lui, giusto? Ma penso che dopo essere diventato super, super famoso grazie al primo Deadpool, le cose siano cambiate… Non lo so, lavorerei di nuovo con lui? No. Non lavorerei di nuovo con lui. Ma l’ho detto anche per Michael Bay e ora siamo amici e lavorerei di nuovo con lui. Ma penso che Michael Bay sia diverso.”
https://youtu.be/zynJMyXAmdI