Il 6 luglio 2022 è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
Stando ai dati pubblicati da Nielsen – un’azienda americana che registra il numero di minuti guardati dagli spettatori americani su servizi come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Hulu e che diffonde i dati riguardanti lo streaming con un mese di ritardo a causa di accordi con le varie compagnie – la pellicola ha generato un totale di 1,5 miliardi di minuti nella settimana che va dal 5 settembre all’11 settembre, diventando il più visto su qualsiasi servizio di streaming in quell’arco di tempo.
In questo modo, il film di Taika Waititi ha battuto persino Pinocchio di Robert Zemeckis che, pur essendo un Original di Disney+, ha generato meno visualizzazioni.
Di seguito trovate la lista dei prodotti più visti in streaming dal 5 settembre all’11 settembre:
1. Cobra Kai: 1.737 miliardi di minuti
2. Thor: Love and Thunder: 1.500 miliardi di minuti
3. Devil In Ohio: 1.367 miliardi di minuti
4. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere: 1.203 miliardi di minuti
5. House Of The Dragon: 1.016 miliardi di minuti
6. Pinocchio: 930 milioni di minuti
7. Game Of Thrones: 805 milioni di minuti
8. NCIS: 747 milioni di minuti
9. Cocomelon: 701 milioni di minuti
10. Grey’s Anatomy: 622 milioni di minuti