Il 3 novembre 2023 uscirà al cinema Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri, che ha esordito con un cameo vocale in Eternals.
LEGGI ANCHE:
Pochi giorni fa, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Bassam Tariq non dirigerà più il reboot per i Marvel Studios a causa dei continui spostamenti nel piano di riprese che hanno creato inevitabilmente dei conflitti di programmazione. Nonostante ciò, pare che gli studios abbiano già iniziato a cercare un nuovo regista in seguito all’addio di Tariq.
Stando a quanto rivelato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, il regista è stato licenziato perché ”continuava a chiedere l’aggiunta di cose che non piacevano né alla produzione né al protagonista”, arrivando a scontrarsi anche con Ali stesso. I report iniziali avevano rivelato che il progetto ha già subito svariate riscritture della sceneggiatura che, secondo le indiscrezioni, era lunga a malapena 90 pagine e prevedeva solo due scene d’azione “piuttosto mediocri”.