Nell’autunno del 2023 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che debutterà in Black Panther: Wakanda Forever e sarà poi protagonista della sua serie.
Negli ultimi mesi, le riprese della serie si sono tenute ad Atlanta – dove abbiamo avuto modo di vedere la nuova armatura di Riri Williams e il costume di Hood – ma secondo un nuovo aggiornamento la produzione si sposterà presto in una location legata alla storia fumettistica del personaggio.
Stando a quanto riportato da Screen Magazine, i Marvel Studios gireranno delle scene a Chicago “il 24 ottobre o intorno a quella data”. Curiosamente, Sam Bailey (che è salito a bordo del progetto in qualità di regista di alcuni episodi) è nato proprio a Chicago. Nei fumetti, Riri Williams è nativa della città di Chicago, dove si svolge gran parte della sua prima run a fumetti.
Non è chiaro al momento quali episodi saranno ambientati a Chicago, né tantomeno se saranno diretti da Bailey, vista la sua connessione con questa location. Come sempre, vi terremo aggiornati.