Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Dopo due anni dalla cancellazione della serie Marvel’s Iron Fist da parte di Netflix, lo scorso anno i diritti di sfruttamento del personaggio di Danny Rand/Iron Fist sono tornati nelle mani dei Marvel Studios che, molto probabilmente, procederanno con un recasting del personaggio e con un reboot nell’Universo Cinematografico Marvel. Nonostante ciò, alcuni fan rimpiangono ancora il mancato arrivo di una terza stagione e il proseguimento dell’arco narrativo di quella iterazione del supereroe e dei suoi comprimari.
Nel corso di una recente intervista concessa in esclusiva a ComicBook.com, Finn Jones ha parlato della possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe, spiegando di essere disposto ad indossare il classico costume giallo e verde del personaggio:
“Mi piacerebbe provarlo, ma non so se è qualcosa che potrebbe davvero risuonare così bene nella serie. Mi piace anche la maschera, quella che si vede nei flashback K’un-Lun. Pensavo che fosse molto interessante. Ma sì, penso che sia più giusto fare qualcosa di più crudo e urbano. Mi piaceva lo stile del costume visto in The Defenders, dove aveva il cappuccio, la maschera e la giacca. Era molto da combattente, e aveva senso per quel mondo.”
“Voglio dire, dipende tutto dal tono dello show, giusto? Mi piaceva il look di Orson Randall. Pensavo che avesse senso nelle serie Netflix. Era come un cowboy, una specie di versione western. Era un mix tra un western e Matrix. E penso che sia un territorio piuttosto interessante per Iron Fist, lo rende più realistico.”