Dopo essere arrivate negli Stati Uniti a metà marzo, dal 29 giugno tutte le serie Netflix — ovvero Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher — sono arrivate su Disney+ nel catalogo italiano a più di due anni dalla loro cancellazione. Alcuni personaggi delle serie sono stati recentemente ripresi e inseriti ufficialmente nell’MCU, come Matt Murdock (Charlie Cox) in Spider-Man: No Way Home e Kingpin (Vincent D’Onofrio) in Hawkeye.
Nel corso di una recente intervista concessa in esclusiva a ComicBook.com, Finn Jones ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo di Danny Rand alias Iron Fist. Dopo aver ammesso di essere disposto ad interpretare nuovamente il personaggio, l’attore – che si è creato una pessima reputazione tra i fan – ha proposto la sua idea per un progetto televisivo incentrato sugli Eroi in Vendita con Mike Colter nel ruolo di co-protagonista:
“Mi piacerebbe molto continuare ad interpretare quel personaggio. Penso che ci sia molto spazio per vederlo crescere. Personalmente, vorrei vedere la reintroduzione del personaggio sotto forma di una serie TV sugli Eroi in Vendita. Penso che sarebbe il modo più dinamico e divertente per reintrodurre quei personaggi. Ho adorato lavorare con Mike [Colter] ed ho amato la chimica tra Danny e Luke [Cage] sullo schermo. Penso che sia una direzione molto interessante creativamente parlando in cui portare lo show. Mi piacerebbe ricoprire nuovamente quel ruolo, portare avanti questo personaggio e fare la versione migliore possibile di Iron Fist che possa esserci.”