Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista promozionale con TVLine, Cobie Smulders ha parlato del suo ritorno e di come la serie darà la possibilità ai fan dell’MCU di vedere Nick Fury e Maria Hill sotto una nuova luce:
“È il progetto in cui ho potuto mostrare più in profondità Maria Hill. È il bello delle serie che la Marvel sta realizzando, sei davvero in grado di conoscere la backstory di questi personaggi. Quali sono le discussioni che hanno quando sono semplicemente seduti a bere caffè? Non sono discussioni come ‘Dobbiamo catturare i cattivi! Dobbiamo prendere quell’oggetto! Dobbiamo salvare di nuovo il mondo!’. È più un ‘parliamo, andiamo a fare una passeggiata’. Avremo modo di vedere momenti come questi e di avere un po’ più di intimità con i personaggi.”