Deadpool 3: il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman sarà distribuito da Marvel Studios/Disney, non da 20th Century Studios.
Il 6 settembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
LEGGI ANCHE:
Pochi minuti fa, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che il film uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!
Reynolds: ”Ciao a tutti, siamo molto tristi di aver saltato il Disney D23 Expo, ma stiamo lavorando duramente sul prossimo film di Deadpool da un po’ di tempo ormai. Ho dovuto scrutare nella mia anima per fare questo film. La sua prima apparizione nell’MCU deve essere speciale, ovviamente. Dobbiamo rispettare le radici del personaggio, trovare una nuova profondità, un nuovo scopo. Ogni Deadpool deve essere straordinario. È un’impresa molto ardua, che mi ha portato a scoprire nuovi lati di me stesso. E ho scoperto… Che non ho niente. Già, sono vuoto. Ma nel frattempo abbiamo avuto un’idea! [Si gira verso Hugh Jackman] Hey Hugh, vuoi interpretare Wolverine un’altra volta?”
Jackman: ”Certo, perché no.”
Hard keeping my mouth sewn shut about this one. ⚔️ pic.twitter.com/OdV7JmAkEu
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) September 27, 2022
In seguito all’annuncio, The Walt Disney Company ha rilasciato il calendario aggiornato. Nell’elenco possiamo notare che Deadpool 3 – ancora senza titolo ufficiale – verrà distribuito dai Marvel Studios e non da 20th Century Studios, che invece ha distribuito (sotto la vecchia etichetta Fox) i primi due capitoli.