Il 7 ottobre arriverà su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Licantropus, dedicato al personaggio di Jack Russell alias Werewolf by Night (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e sarà ispirato ai mostri Universal e ai classici horror degli anni ’30 e ’40.
LEGGI ANCHE:
- Licantropus: lo speciale di Halloween aprirà la strada per l’arrivo di altri mostri nell’MCU, svela il regista
- Licantropus, il regista commenta la presenza di Man-Thing: ‘È stata un’idea di Kevin Feige, lo adora!’
- Licantropus, il regista smentisce un cameo di Blade o di Moon Knight: ‘Non li abbiamo mai considerati’
Nel corso di un’intervista promozionale con One Take News, Michael Giacchino ha parlato brevemente del futuro di Licantropus e di Elsa Bloodstone nel Marvel Cinematic Universe, stuzzicando sulla direzione in cui andranno i personaggi nei prossimi anni dopo lo speciale di Halloween:
“Una delle serie che ha rappresentato una grossa ispirazione per me è stata The Twilight Zone e ciò che amavo era il fatto che fosse una cosa a sé stante e che ogni storia fosse qualcosa a cui avresti pensato nei giorni successivi. Così ho detto ‘Facciamolo! Preoccupiamoci solo di questo.’ Chi può sapere cosa accadrà in futuro? Vedremo in che direzione andranno i personaggi e dove li porteremo ma, per il momento, preoccupiamoci solo di questo.”