Dopo il suo esordio in Ant-Man and the Wasp, Ghost si prepara a tornare nell’MCU in Thunderbolts.
Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, un gruppo composto soprattutto da ex supercriminali (sulla falsariga della Suicide Squad della DC Comics) del quale faranno parte Valentina Allegra de Fontaine, Ghost, Red Guardian, Yelena Belova, Bucky Barnes, U.S. Agent e Taskmaster.
Hannah John-Kamen, interprete di Ava Starr/Ghost nell’MCU, ha commentato con ComicBook il proprio ritorno nell’MCU, soffermandosi in particolare sui rapporti che il suo personaggio avrà col resto della squadra:
A lei non piace essere toccata… quindi sarà interessante vedere il suo rapporto con la squadra. Non è molto sociale, anzi, non lo è affatto. È cresciuta in un furgone, e non ha mai avuto un vero contatto umano con nessuno. Quindi sarà interessante vedere come Ghost si relazionerà.
In un’altra intervista con Stage Right Secrets, l’attrice ha quindi ammesso di aver atteso a lungo il momento di poter tornare nell’MCU:
È stato fantastico. Sapete, facciamo tutto per i fan. E avere il loro amore e il loro supporto mi dà una forte emozione nel continuare a raccontare la storia di Ghost con una squadra.