Il 6 luglio 2022 è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista concessa in esclusiva a ComicBookMovie.com, Kieron L. Dyer ha parlato del suo coinvolgimento nel ruolo di Axl, il figlio di Heimdall (Idris Elba). In particolare, il giovane attore ha parlato della realizzazione della controversa scena in cui il personaggio comunica con il Dio del Tuono con i suoi poteri (e con una CGI decisamente discutibile):
“Il modo in cui hanno girato quella scena è stato divertente, perché pensavo che sarei stato con gli altri attori. Questo è quello che è successo. Arrivai sul set ed ero l’unico attore presente. Mi sono seduto su una sedia e la telecamera era sul mio volto, e si concentrava solo su di me. Taika era lì che diceva le altre battute mentre io dicevo le mie. Poi, mi ha mostrato la scena e come l’avessero girata perché non ero lì quando la fecero. Girarono metà di quella conversazione separatamente. Poi hanno messo la mia faccia sopra.”