Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Il quinto episodio segna la prima apparizione nell’MCU dello stilista Luke Jacobson, interpretato da Griffin Matthews. Creato da Martha Thomases e Tony Salmons ed introdotto sulle pagine di Dakota North #1 del 1986, nei fumetti Luke Jacobson è un designer di alta moda innamorato dell’investigatrice privata Dakota North, personaggio minore dell’Universo Marvel che, oltre ad aver avuto una sua serie a fumetti bimestrale, è apparsa spesso nelle storie di altri eroi come Luke Cage, Daredevil e Captain Marvel.
Mentre nei fumetti il personaggio è un normale sarto, nell’MCU Luke Jacobson è uno stilista specializzato nella realizzazione di abiti adatti ai più alti standard di combattimento per supereroi (non troppo diverso da Edna Mode nel celebre film d’animazione Gli Incredibili).