Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nella rubrica settimanale Inside Line dedicata agli scoop degli insider del magazine TVLine, l’editorialista Matt Mitovich ha fornito un aggiornamento sull’apparizione di Matt Murdock alias Daredevil (Charlie Cox) nella serie. In risposta ad un utente che gli ha chiesto a che punto della serie apparirà il Diavolo di Hell’s Kitchen, Mitovich ha svelato che, stando alle parole della regista Kat Coiro, nella parte finale della stagione arriverà una sorpresa molto “grossa”:
“Non posso dire esattamente quando, ma posso darvi qualcosa su cui riflettere: quando ho chiesto a Kat Coiro – che ha diretto i primi quattro episodi e l’ottavo e il nono episodio – quale fosse l’episodio ‘più grosso’ che abbia diretto, ha risposto citando il pilot della serie, ma ha aggiunto: ‘… e senza rivelare troppo, c’è sicuramente una persona che arriverà nella parte finale della stagione, ed è una sorpresa piuttosto grossa.’ (Poi le ho chiesto se avesse diretto un episodio con Daredevil, ed ha risposto ‘Non te lo dirò mai.’). Quindi… si può fare qualche calcolo?”