Ironheart, il teaser mostrato al D23 conferma il ritorno del personaggio di Jim Rash nella serie con protagonista Dominique Thorne.
Nell’autunno del 2023 arriverà su Disney+ Ironheart, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al personaggio di Riri Williams alias Ironheart (Dominique Thorne), che debutterà in Black Panther: Wakanda Forever e sarà poi protagonista della sua serie.
Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno proiettato il primo trailer della serie. Il filmato è rimasto un’esclusiva dell’evento e per questo non è stato rilasciato online, ma è trapelata una breve descrizione, che conferma il ritorno del personaggio interpretato da Jim Rash in Captain America: Civil War (2016):
“Il filmato inizia con Riri che testa l’armatura non visibile chiamandola dalla sua stanza. Poco dopo c’è una scena con Jim Rash che la rifiuta dicendo che non è il primo genio al MIT, anche se lei insiste nel dire che ciò che sta costruendo è iconico. In seguito il personaggio di Anthony Ramos dice che ‘Chiunque abbia fatto qualcosa di iconico nella vita, ha avuto a che fare con cose discutibili per raggiungerle. Cosa farai, Riri?’. Lei risponde che vuole costruire qualcosa come ‘lui, ma, sai, migliore.’ [in riferimento a Tony Stark].”
Per chi non lo ricordasse, Jim Rash ha interpretato un intermediario dell’M.I.T. in una scena in cui discute con Tony Stark (Robert Downey Jr.). In passato, Rash aveva lavorato con i registi Anthony e Joe Russo alla serie Community, motivo che ha spinto i due filmmaker a coinvolgere l’attore nel film.