Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
LEGGI ANCHE:
Durante il panel dei Marvel Studios al Disney D23 Expo, il regista Ryan Coogler e il membri del cast hanno parlato del film sul palco. Angela Bassett (Regina Ramonda) ha ribadito che la pellicola onorerà il ricordo di Chadwick Boseman, dichiarando:
“Dovevamo raggiungere il suo livello di eccellenza. E lo abbiamo fatto.”
Winston Duke (M’Baku) ha sottolineato che il Wakanda è ulteriormente progredito dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019), svelando che anche la tecnologia ha raggiunto nuovi livelli:
“Tutto è cambiato. Tutto è più grande, tutto è migliore, tutto è nuovo. Non interpreto il personaggio più incline alla tecnologia, ma la tecnologia è divertente, la tecnologia è diversa, la tecnologia è qualcosa che non avete mai visto prima. È il Wakanda.”
Letitia Wright (Shuri) ha aggiunto:
“Non vedo l’ora che vediate la bellissima storia all’interno della quale Mr. Ryan Coogler ha messo il suo cuore e la sua anima.”