She-Hulk: Attorney at Law, Rhys Coiro ha parlato del futuro di Donny Blaze nel Marvel Cinematic Universe dopo il quarto episodio della serie.
Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel quarto episodio viene introdotto Donny Blaze, un personaggio creato appositamente per il Marvel Cinematic Universe e interpretato da Rhys Coiro (il marito della regista Kat Coiro). Stando a quanto spiegato da Wong (Benedict Wong) nel corso della puntata, Donny Blaze è un ex studente delle Arti Mistiche che, dopo essere stato espulso nel giro di una settimana da Kamar-Taj dopo aver “evocato tre barili di birra e il suo ex confratello Ky-Dog”, ha iniziato a lavorare come illusionista a Los Angeles al Mystic Castle usando i sacri insegnamenti nei suoi spettacoli con uno Sling Ring.
Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Rhys Coiro ha parlato del suo coinvolgimento nella serie. Quando gli è stato chiesto di parlare del futuro di Donny Blaze nell’MCU, l’attore ha dichiarato:
“Voglio dire, ci stavo pensando. Il mio primissimo ricordo è di aver preso un fumetto Marvel in un’edicola nell’atrio di quello che un tempo era il George Hotel di Henry Street a Brooklyn. Ricordo l’odore della carta di giornale. È il mio primo ricordo. In quel periodo della Marvel, più o meno gli anni ’80, c’erano i Vendicatori della Costa Ovest, e penso che anche She-Hulk fosse coinvolta in qualche modo… è l’era che ricordo più chiaramente. È l’era d’oro per me.”
“Penso sia questa la parte più entusiasmante dell’Universo Marvel. È così vasto e ci sono tantissime strade da percorrere. E i Vendicatori della Costa Ovest, la fazione di Los Angeles degli Avengers… Ho una connessione molto forte con quelle storie, per quel motivo. Come ho detto, è il mio primo ricordo. Sono emozionato di esserne una piccolissima parte. Essere una parte [dell’MCU] è immensamente appagante e soddisfacente.”