Thor: Love and Thunder, i Marvel Studios hanno aggiornato la CGI di Axl, ma il risultato continua a non convincere i fan!
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
- Thor: Love and Thunder, la spiegazione completa delle due scene post-credits
- Thor: Love and Thunder, chi è Eternità?
- Thor: Love and Thunder, Taika Waititi riflette sul cancro di Jane Foster
- Thor: Love and Thunder, Natalie Portman sul suo futuro nell’MCU: ‘Ora tutto è possibile’
Giovedì 8 settembre il film è stato aggiunto al catalogo di Disney+ senza costi aggiuntivi, dando la possibilità a molti abbonati di riguardare il film di Taika Waititi. Come segnalato da alcuni utenti su Twitter, i Marvel Studios hanno modificato la CGI di una delle scene più contestate – quella in cui il Dio del Tuono comunica con la testa di Astrid/Axl, il figlio di Heimdall (Idris Elba) – ma il risultato, a quanto pare, continua a non convincere i fan del Marvel Cinematic Universe.
Qui in basso potete trovare il confronto tra la versione originale della scena e quella aggiornata:
they patched Thor: Love and Thunder for the Disney+ version and it looks even worse now 💀💀 pic.twitter.com/cMMv9zigfB
— ❓❓0❓ (@comicxbook) September 8, 2022
it also looks terrible in motion btwpic.twitter.com/dNflqMWMhQ
— ❓❓0❓ (@comicxbook) September 8, 2022
THOR: LOVE AND THUNDER, LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL
Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder è uscito al cinema il 6 luglio 2022.
Nel cast tornano Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista(Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn(Kraglin), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowe nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder segue Thor attraverso un viaggio diverso da tutto ciò che ha affrontato in precedenza: la ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi, che brama l’estinzione degli Dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria, Korg e la sua ex-fidanzata Jane Foster la quale, con grande sorpresa di Thor, è inspiegabilmente in grado di sollevare il potente Mjolnir e ha assunto il nome di Potente Thor. Insieme, il gruppo si imbarcherà in un’avventura cosmica per scoprire il motivo della sete di vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi».
Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!