L’8 novembre 2024 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
In attesa della presentazione dei Marvel Studios al Disney D23 Expo (che si terrà questo sabato), il noto insider John Campea (il primo ad aver diffuso le foto di Tobey Maguire ed Andrew Garfield in Spider-Mna: No Way Home) ha fatto il nome dell’attrice che potrebbe essere stata scelta per il ruolo di Sue Storm alias La Donna Invisibile nell’MCU: Jodie Comer.
Secondo Campea, la Comer (vista in film come Free Guy e The Last Duel e star della serie Killing Eve) verrà annunciata come Sue Storm proprio durante l’evento:
Ho iniziato a sentire queste voci due mesi fa. Non gli ho dato molto peso, non mi fidavo molto. Riguardava i Fantastici Quattro e Jodie Comer di ‘Free Guy’ come Sue Storm. Secondo queste voci, verrà annunciata al D23. […]
Campea ha quindi invitato i fan a non prendere per certa questa informazione, anche se ha ricevuto una conferma da parte di una sua fonte molto vicina all’industria cinematografica.
Una settimana e mezzo fa, ho sentito la stessa informazione ma da un’altra persona. Questa persona mi ha dato informazioni corrette in passato, ma una volta ha anche sbagliato. Ho risposto “Ok, sei la seconda persona che me ne sta parlando, va bene.”
Ieri invece stavo parlando con un mio amico che lavora nell’industria cinematografica. Anche lui ha sentito da una sua fonte il nome di Jodie.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele. Come sempre, vi terremo aggiornati.