Tim Roth svela i piani originali di Kevin Feige per il personaggio Abominio dopo il finale de L’incredibile Hulk (2008).
Sono disponibili su Disney+ i primi tre episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di una recente intervista con IGN, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky alias Abominio e dei piani iniziali del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per il personaggio dopo il finale de L’incredibile Hulk (2008). Stando a quanto spiegato dall’attore, durante le riprese del film Feige propose di rinchiudere Abominio in una prigione situata in fondo all’oceano, location che molti anni dopo sarebbe diventata il carcere di massima sicurezza del Dipartimento del Damage Control:
“Ricordo di aver parlato con Kevin [Feige] sul set [de L’incredibile Hulk], e c’era anche Stan Lee. L’idea è che [dopo il finale] lo avrebbero rinchiuso in un caveau d’acciaio, fatto cadere nel fondo dell’oceano e lasciato lì. In modo tale che all’inizio di qualsiasi film che avrebbero realizzato… lo avremmo trovato in quel posto. E avrebbe avuto il tempo per pensare su ciò che voleva fare e dove volesse andare.”
“Beh, in un certo senso è quello che hanno fatto in She-Hulk. È in isolamento, affronta il suo mostro interiore… è stato in una bolla… in una prigione di massima sicurezza in totale isolamento, per molti anni. Quindi ora cosa abbiamo? Chi è? E il viaggio a cui andrà incontro nella serie riguarda la domanda: è o non è cambiato? E so di essermi divertito con lui.”