Thor: Love and Thunder, Zeus (Russell Crowe) visita Thor e Jane Foster in ospedale in questa scena tagliata dal film di Taika Waititi.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.
LEGGI ANCHE:
- Thor: Love and Thunder, la spiegazione completa delle due scene post-credits
- Thor: Love and Thunder, chi è Eternità?
- Thor: Love and Thunder, Taika Waititi riflette sul cancro di Jane Foster
- Thor: Love and Thunder, Natalie Portman sul suo futuro nell’MCU: ‘Ora tutto è possibile’
In vista dell’imminente uscita delle edizioni home video del film, People ha diffuso in esclusiva una nuova scena tagliata. Nella sequenza, il Dio del Tuono e Jane Foster condividono un momento di tenerezza in ospedale ma, al contrario della versione finale, la scena termina con la visita a sorpresa di Zeus (Russell Crowe), nascosto dietro una tenda con un cono gelato in mano. Dopo aver detto in modo ironico a Thor “Sembra che tu sia un Dio delle Emozioni dopotutto”, Zeus afferma gentilmente “Vieni con me. Ho qualcosa di cui potresti avere bisogno.”
Anche se non è chiaro il contesto esatto di questa sequenza, sembra che originariamente Zeus avrebbe consegnato volontariamente la saetta Thunderbolt a Thor per fermare Gorr il Macellatore di Dèi. Nel montaggio definitivo, invece, Valchiria ruba la Thunderbolt dopo che il protagonista ha usato l’arma per uccidere apparentemente Zeus.
A questo link potete trovare la scena.
THOR: LOVE AND THUNDER, LA TRAMA DEL FILM MARVEL
Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder è uscito al cinema il 6 luglio 2022.
Nel cast tornano Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista(Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn(Kraglin), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowe nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder segue Thor attraverso un viaggio diverso da tutto ciò che ha affrontato in precedenza: la ricerca della pace interiore. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi, che brama l’estinzione degli Dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria, Korg e la sua ex-fidanzata Jane Foster la quale, con grande sorpresa di Thor, è inspiegabilmente in grado di sollevare il potente Mjolnir e ha assunto il nome di Potente Thor. Insieme, il gruppo si imbarcherà in un’avventura cosmica per scoprire il motivo della sete di vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi».
Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!