La regista di She-Hulk ha confermato che Daredevil è la “sorpresa più grande” della serie e che non ci saranno altri grossi cameo.
Sono disponibili su Disney+ i primi tre episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con TVLine, l’head writer Jessica Gao ha parlato dei cameo presenti nei prossimi episodi. Quando le è stato chiesto se ci sia la possibilità di vedere altri grossi cameo da parte di altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, la sceneggiatrice ha risposto:
“No, non voglio preparare la gente alla delusione. Ma mi limito a dire che i cameo rimanenti sono cameo legati ai fumetti, personaggi che non avete mai visto nell’MCU [come Frog-Man, Porcospino e El Aguila].”
Kat Coiro, regista dei primi quattro episodi e degli ultimi due, ha ribadito tale affermazione, aggiungendo che la “sorpresa più grande” della serie è già stata rivelata al pubblico e ai fan:
“Daredevil resta la nostra sorpresa più grande che abbiamo avuto, che abbiamo fatto uscire dal sacco al Comic-Con. Te lo assicuro, il sollievo che ho provato vedendolo apparire su quello schermo di fronte a tutti i fan è stato davvero enorme perché per quasi un anno ho mantenuto questo segreto, ed ero finalmente in grado di respirare.”