Il secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law contiene un piccolo riferimento a ‘L’incredibile Hulk’.
Sono disponibili su Disney+ i primi tre episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
L’account Twitter del podcast Phase Zero ha mostrato come il secondo episodio della serie contiene un piccolo riferimento a ‘L’incredibile Hulk‘. Infatti, sia Bruce che Jennifer ricevono i loro nomi da supereroi tramite un’intervista con un telegiornale.
Steve Coulter, l‘interprete del capo della protagonista, ha dichiarato durante un’intervista a Phase Zero di aver rivisto il film per le sue ricerche su Abominio:
Ho visto tutti quei film, ma non credo che siano rimasti impressi nella mente di nessuno. Ma l’ho fatto, sì. Volevo sapere esattamente, perché il personaggio doveva sapere – sembro una copia di Daniel Day-Lewis. ‘Dovevo vedere un film per la serie TV! È stato molto estenuante!’ Perché volevo avere un’idea. Ma in realtà le cose di Abominio erano davvero interessanti. Ho fatto le mie ricerche.
Ho cercato un po’ della sua storia ed essendo un attore con un ego, volevo vedere cos’altro gli succedeva, perché ha tanti tipi di piccole avventure. Ma ho fatto la stessa ricerca che ho fatto per The Walking Dead. Volevo conoscerlo, perché a volte raccogli solo dei semi sul personaggio e il fatto che avesse quella storia, non è solo quello che assume She-Hulk. Ma è simpatico e ha degli affetti, e quindi questo in realtà ha aiutato un po’. Non è solo che l’ho assunta per un unico motivo. C’è un po’ di rapporto tipo padre-figlia, prendersi cura di lei. Ma soprattutto, si sta aggiungendo allo studio legale.
#Hulk and #SheHulk both got their super hero names from news broadcasts in the MCU. pic.twitter.com/ijcP7XbuTR
— Phase Zero – MCU (@PhaseZeroCB) August 29, 2022