Steve Coutler ha riguardato L’incredibile Hulk del 2008 per prepararsi al suo ruolo in She-Hulk: Attorney at Law.
Sono disponibili su Disney+ i primi due episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con ComicBook.com, Steve Coutler (interprete di Holden Holliway, il capo di Jennifer Walters alla GLK&H) ha parlato della sua preparazione al ruolo nella serie, svelando di aver recuperato non solo tutti i film del Marvel Cinematic Universe ma anche L’incredibile Hulk del 2008 con Edward Norton – in cui venne introdotto per la prima volta Emil Blonsky – per conoscere meglio la storia del personaggio:
“Ho visto tutti quei film, ma non penso che rimangano bloccati nella mente delle persone molto bene. Ma li ho visti, sì. Volevo sapere tutto con esattezza, perché il personaggio doveva sapere… sembro una versione giovane di Daniel Day-Lewis. ‘Ho visto un film TV! È stato estenuante.’ Ma in realtà la roba riguardante Abominio era piuttosto interessante. Ho fatto le mie ricerche.”