L’8 novembre 2024 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma lo stesso Feige ha anticipato che la compagnia opterà per una commistione di attori e attrici noti al pubblico e di star emergenti per interpretare i membri del quartetto.
LEGGI ANCHE:
Poche ore fa, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Matt Shakman (regista di WandaVision e di alcuni episodi di Game of Thrones) è entrato in trattative iniziali con i Marvel Studios per dirigere il film!
Il regista sostituirà quindi Jon Watts (regista di Spider-Man: No Way Home), anche se gli studios si sono mossi verso profili di primissimo livello per il mondo cinematografico, provando a proporre la pellicola anche a Steven Spielberg. Shakman è un vero e proprio veterano nel mondo televisivo (ha diretto numerosi episodi di Fargo, C’è sempre il sole a Philadelphia e Dr. House), ma non ha mai diretto un lungometraggio per il cinema finora. Qualche mese fa era stato scelto dalla Paramount Pictures per dirigere il nuovo film di Star Trek, ma l’impegno con il film Marvel lo ha costretto ad abbandonare il progetto.
A questo punto, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già al D23 Expo? Dopotutto, il fatto che Shakman abbia abbandonato un progetto sul quale stava già lavorando significa che l’accordo con i Marvel Studios è ormai vicino.
Come sempre, vi terremo aggiornati.