La sceneggiatrice di She-Hulk: Attorney at Law ha spiegato per quale motivo non viene menzionato il Blip nella serie dei Marvel Studios.
È disponibile su Disney+ il primo episodio di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista promozionale con Lifehacker Australia, la sceneggiatrice Jessica Gao ha spiegato per quale motivo nella serie non viene menzionato il Blip, svelando che gli eventi della serie sono ambientati in un periodo in cui gli abitanti del Marvel Cinematic Universe “sono andati avanti” e hanno superato gli effetti causati dallo schiocco di Thanos:
“Abbiamo preso una decisione consapevole e specifica di non esplorare il Blip. Molti film e serie dell’MCU hanno già trattato quell’aspetto e, sai, se n’è parlato così tanto che abbiamo detto ‘Ok, molte persone hanno già coperto quel territorio che abbiamo accettato…’ Viviamo in un mondo dove quella cosa è già successa e le persone sono già andate avanti.”