Tutti gli episodi della prima stagione di What If…?, la prima serie d’animazione prodotta dai Marvel Studios che esplora scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei vari film, sono finalmente in streaming su Disney+. Lo show, ispirato all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Casa delle Idee, vede il ritorno di buona parte degli attori dell’Universo Cinematografico Marvel in qualità di doppiatori.
Nel corso di un’intervista con Deadline, il regista Bryan Andrews ha parlato brevemente della seconda stagione della serie animata dei Marvel Studios. Quando gli è stato chiesto di anticipare qualcosa sul progetto, Andrews ha promesso che la seconda stagione sarà molto più folle e stravagante rispetto alla prima, stuzzicando sul ritorno di alcuni personaggi:
“Ovviamente ci saranno storie più uniche che lentamente diventeranno un po’ più folli. Kevin [Feige] voleva mantenere la prima stagione più discreta, fare una cosa più piccola e contenuta ma mantenendola pur sempre molto collegata ad un momento presente nei film o in un film in particolare. Ora ci sono più film e più cose da cui attingere, non dobbiamo più basarci su dei piccoli momenti. Possiamo espanderci e le cose possono farsi più bizzarre. Possiamo spingerci oltre nella seconda stagione e poi rendere le cose ancora più strane nella terza stagione. Nella seconda stagione, avremo diversi personaggi con cui non avevamo avuto la possibilità di giocare nella prima e vedremo in che modo si integreranno con alcuni dei personaggi preferiti dai fan della serie che ritorneranno. Ci sono un sacco di cose interessanti e non vedo l’ora che le persone le vedano.”