She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany ha svelato che Mark Ruffalo non è ancora stanco di interpretare Hulk dopo 10 anni.
Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con ScreenRant, Tatiana Maslany ha parlato della sua esperienza con Mark Ruffalo sul set, spiegando che l’interprete del Golia Verde non si è ancora stancato di interpretare il personaggio dopo 10 anni da The Avengers (2012):
“Penso che la cosa che mi abbia sorpreso maggiormente – ma neanche così tanto a dire il vero dato che so che è un attore incredibile – è il fatto che [Mark Ruffalo] veniva sul set con questa sensazione di ‘Tutto è nuovo.’ Sembra quasi che stia esplorando e vivendo tutto per la prima volta. Non si creava mai quella sensazione di ‘Sì, si. L’ho fatto per 10 anni. Ora lo interpreto superficialmente.’ È assolutamente presente. È sempre pronto a cambiare quel personaggio, e ascolta sempre. Crea davvero questa sensazione di gioco totale e di spontaneità sul set con altri attori, con la crew e tutti gli altri. E abbiamo indossato entrambi con le tute per la motion capture. Ci siamo sentiti come due bambini che giocavano.”