La regista di She-Hulk: Attorney at Law ha svelato che la Marvel voleva rendere realistica la muscolatura di She-Hulk nella serie.
Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista concessa in esclusiva a ScreenRant, la regista Kat Coiro ha parlato nel dettaglio del processo di creazione del design di She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe, spiegando che l’obiettivo dei Marvel Studios e del team creativo era di rendere il look del personaggio più realistico possibile:
“Sviluppare il look di She-Hulk è stato un processo lungo diversi mesi. Abbiamo discusso della forza più che della sua estetica, e la grossa sfida era che Hulk è un mostro che non si inserisce nel mondo umano, è un’anomalia. Lei invece è una donna moderna che va agli appuntamenti, lavora in ufficio, ha amici e cena con la sua famiglia, quindi volevamo assicurarci che avesse proporzioni umane. Avevamo un’attrice, una controfigura alta un metro e ottanta, e le chiedevamo di camminare nella stanza affinché potessimo capire quale fosse la sua andatura, e ci siamo affidati un sacco a lei. Per quanto riguarda la muscolatura, volevamo creare un suo look anziché renderla una mini-versione di Hulk. Abbiamo basato il suo fisico sugli atleti olimpici e su Misty Copeland, e queste donne incredibilmente potenti che non sono per forza delle culturiste.”