She-Hulk: Attorney at Law, la sceneggiatrice sul ritorno di Daredevil nella serie Marvel: “Questa è la nostra versione!”
Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, l’head writer Jessica Gao ha parlato del ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock alias Daredevil. La sceneggiatrice ha ribadito che la serie non approfondirà il lato più drammatico, pesante e dark del personaggio bensì si soffermerà su quello più “leggero“ poiché si tratta della versione creata appositamente per la serie:
“Ci siamo detti ‘Questa è la nostra versione [di Daredevil]’ e questo vale per ogni personaggio. Ogni altro personaggio che abbiamo usato e che è esistito nell’MCU sarà un po’ diverso nella serie. In passato li abbiamo visti in ruoli drammatici e in situazioni estremamente pericolosi ma dato che il nostro show affronta uno spaccato di vita si prendono una pausa da tutto ciò.”