La sceneggiatrice She-Hulk: Attorney at Law ha smentito la presenza di Ghost Rider nella serie con protagonista Tatiana Maslany.
Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista concessa a Deadline durante la première, l’head writer Jessica Gao ha smentito la presenza di Ghost Rider nella serie, confermando che quello che i fan hanno scambiato erroneamente per Johnny Blaze è in realtà un mago chiamato Donny Blaze:
“Non è Ghost Rider… Il suo nome è Donny Blaze. È un mago chiamato Donny Blaze. È semplicemente un mago che ha scelto un nome d’arte che pensava avrebbe attirato un sacco di attenzioni. È un personaggio importante nell’episodio in cui appare, ma non è Ghost Rider.”
#SheHulk EP Jessica Gao on whether or not Ghost Rider makes an appearance in Season 1 pic.twitter.com/z0GCUYHXIj
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) August 16, 2022