La regista di She-Hulk: Attorney at Law ha parlato sfide tecniche dell’avere due Hulk sul set della serie dei Marvel Studios.
Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con TVLine, la regista Kat Coiro ha parlato del suo lavoro su She-Hulk: Attorney at Law. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico della serie, Coiro ha spiegato che la produzione ha dovuto costruire delle piattaforme per permettere a Mark Ruffalo e a Tatiana Maslany – provvisti di tute per il Motion Capture e di telecamere montate sulla testa per mappare le reazioni facciali – di interagire alla giusta altezza:
“Abbiamo dovuto costruire delle piattaforme per permettere ai due Hulk di interagire e fare in modo che avessero la giusta altezza e potessero guardarsi negli occhi.”
“Fortunatamente, avevamo Mark [Ruffalo] per tutto il tempo. La vera filosofia dietro ai VFX è di catturare la maggior parte della vera performance dell’attore sul posto. E parte del mio lavoro consiste nel preparare i set affinché sembri quasi che siano attori normali, anche se stanno indossando le tute per il Motion Capture e hanno delle telecamere sui loro volti.”