Rosario Dawson ha commentato l’annuncio della nuova serie Daredevil: Born Again con protagonista Charlie Cox.
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
LEGGI ANCHE:
Durante il Chicago Comic & Entertainment Expo, Rosario Dawson, interprete di Claire Temple nelle serie di Marvel Television sui Difensori, ha commentato l’annuncio di Daredevil: Born Again. Dopo aver ricordato la sua esperienza con Charlie Cox su Daredevil, l’attrice ha espresso il proprio entusiasmo per il progetto:
“Charlie [Cox] è meraviglioso. Penso che ciò che abbiamo amato entrambi fosse quanto fosse segreto, e ciò ci ha dato spazio di manovra per sperimentare. Sicuramente è stata una proprietà che secondo molte persone era intoccabile per un lungo periodo di tempo e sapevamo che ci fosse molta pressione per renderla grandiosa. Ma non abbiamo dovuto preoccuparci dei costumi, non abbiamo dovuto lavorare con tutta quella roba. Perciò l’abbiamo resa una serie cruda, realistica ed emotiva. Guardarlo mentre prendeva dei frullati alla farina di avena tutto il giorno, tutti i giorni, cercando di mettere su quel peso, e mettere su massa muscolare… È un attore brillante, incredibile e si impegna tantissimo. E penso che ci siamo davvero divertiti entrambi, ci siamo davvero divertiti a portare noi stessi nella serie e ad avere questa opportunità.”
“È davvero folle pensarci ora, perché ci sono numerosi show come quello. La Marvel ha continuato a farlo con i personaggi dell’MCU, quindi è fantastico vedere quelle serie far parte del canon e dell’MCU. Ora Daredevil avrà 18 nuovi episodi. Non poteva succedere ad una persona migliore. Siamo davvero felici. Abbiamo sicuramente sentito la pressione, ma ci siamo divertiti a portare noi stessi nella serie. Le scene di combattimento erano molto divertenti. C’era questa bellissima intimità, ci siamo divertiti molto. Mi è piaciuto molto imparare a cucire, perché mi ha dato molte ragioni per farlo. Quindi sì, è stato grandioso.”
On working with #CharlieCox and being part of #Daredevil pic.twitter.com/TBYfwhIuvR
— LaughingPlace.com (@laughing_place) August 7, 2022