Il nuovo spot di She-Hulk: Attorney at Law ha confermato l’introduzione di Porcospino nel Marvel Cinematic Universe.
Il 18 agosto arriverà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
In vista dell’imminente uscita del primo episodio della serie su Disney+, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot con scene inedite tratte dallo show.
Facendo attenzione, è possibile notare una figura con una bizzarra tuta piena di aculei bloccando l’immagine al secondo 0:07. Qui trovate la foto:
Si tratta con molta probabilità della versione del Marvel Cinematic Universe di Porcupine (in italiano Il Porcospino), un villain introdotto per la prima volta sulle pagine di Tales to Astonish #48 del 1963 che indossa un’armatura impermeabile in grado di sferrare degli aculei di metallo rilasciando gas soporiferi o scosse elettriche.
L’identità di questo bizzarro super criminale è stata assunta da Alexander Gentry e da Roger Gocking (che di recente ha affiancato Jessica Drew alias Spider-Woman) nel corso del tempo ma per ora non ci è dato sapere quale dei due sarà introdotto nella serie.