Nel 2025 uscirà al cinema l’epico crossover finale della Saga del Multiverso, che sarà diviso in due parti: Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (7 novembre 2025), in cui i Vendicatori affronteranno il temibile Kang il Conquistatore.
Penso che Kamala sia una persona di scala minore, e c’è così tanto che non abbiamo ancora visto. Perciò credo che guardando Kamala crescere, sono veramente eccitata di vederla evolvere di cosa sia capace nell’essere un fattore in questi mondi più vasti, in questi evento più grossi che stanno saltando fuori. E credo veramente che Kamala sia un’incredibile supereroina e [lo è eccome] lei continuerà a crescere e arricchire l’MCU.
In seguito, la Asghar ha paragonato una possibile presenza di Kamala Khan in al ruolo di Peter Parker in Avengers: Infinity War, dicendo:
Pensando a Infinity War, quando pensi a tutta questa gente che non ha quel set di poteri immensi, penso anche a Spider-Man. Penso che Peter Parker avesse così tanto del cuore [di Infinity War]. E penso che questo sia così perché abbiamo un gruppo di persone— hai questi villain, come Thanos, che richiedono tutti, inclusi quelli minori che vengono e dicono “ce la possiamo fare”. E in questi momenti vengono messi alla prova e messi sotto pressione, e pressati, e pressati per diventare più grandi, giusto?