Il 15 dicembre 2021 è uscito al cinema Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, che porta avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU e regala gigantesche ed emozionanti sorprese ai fan dell’Uomo Ragno.
In nottata, durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, è stato annunciato che sarà il primo film della Fase 5. Inoltre, durante l’evento è stato mostrato un breve trailer del film a porte chiuse, che è trapelato online in versione leaked!
Nonostante ciò, il poster completo rilasciato ieri conferma che Kang indosserà anche la sua iconica maschera, in quanto sarà un personaggio differente da Colui Che Rimane visto in Loki.
La qualità del filmato è decisamente pessima, in quanto è stato ripreso con un telefono nascosto, ma nonostante ciò possiamo dare un primo sguardo a ciò che succederà nel film, dove verrà esplorato il Regno Quantico.
Oltre a Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne, il filmato mostra anche il personaggio interpretato da Bill Murray e l’incontro tra Scott Lang (Paul Rudd) e Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), che in questa occasione compare senza maschera.
https://youtu.be/dFJGx3MRupE