Secondo un nuovo rumor, The Marvels di Nia DaCosta includerà anche alcune sequenze musical in un misterioso pianeta.
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Stando ad un nuovo rumor emerso online, sembra che il film includerà alcuni elementi tipici dei musical!
Nello specifico, l’insider KC Walsh (una fonte solitamente affidabile e che già in passato ha rivelato informazioni corrette sul MCU) spiega che le protagoniste visiteranno un pianeta in cui le persone cantano al posto di parlare, stesso pianeta in cui si terrà un misterioso matrimonio.
Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito, ma in caso si tratterebbe di una chiara ispirazione a Captain Marvel #9 del 2014, in cui la protagonista visita proprio un pianeta in cui si parla esclusivamente in rima. Anche in questo caso, la visita al pianeta è legata propio ad un matrimonio.
Anyone else hearing that The Marvels has a “musical” element to it? pic.twitter.com/sYJHYpSrxS
— KC Walsh (@TheComixKid) July 20, 2022
Haven’t confirmed this but I trust the persons who told me and apparently it involves a planet in which they sing instead of talk there also could be a marriage involved https://t.co/CFd4w6cASp
— KC Walsh (@TheComixKid) July 20, 2022
Yes it's true The Marvels is a musical (in parts)
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) July 20, 2022