Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
A poco meno di un mese dall’uscita della serie sono state rilasciate online nuove immagini ufficiali. Queste due, provenienti dal primo episodio, mostrano Jennifer Walters (Maslany) in tribunale insieme a Nikki Ramos (Ginger Gonzaga) e Dennis Bukowski (Drew Matthews); e Bruce Banner/Hulk (Ruffalo) in una location tropicale.
Queste altre, provenienti invece dall’ottavo episodio, mostrano Jennifer Walters e Hulk insieme, alludendo alla possibilità di un flashback che narra le origini di Jennifer e il suo incidente che la porta a diventare She-Hulk; e la scena, già anticipata dai trailer, in cui She-Hulk si reca ad una festa elegante.