Moon Knight: Maya Hawke (Stranger Things) ha consigliato ad Ethan Hawke di entrare nel Marvel Cinematic Universe.
Sono disponibili su Disney+ tutti gli episodi di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector/Moon Knight) ed Ethan Hawke (Arthur Harrow) pronti ad imbarcarsi in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con IndieWire, Ethan Hawke (interprete di Arthur Harrow in Moon Knight) ha parlato della sua esperienza con i Marvel Studios.
L’attore, che per sua stessa ammissione è stato critico nei confronti dei film sui supereroi in passato prima di cambiare totalmente prospettiva grazie alla serie, ha riflettuto sulla sua scelta di entrare nel Marvel Cinematic Universe e di ascoltare prezioso il consiglio di sua figlia Maya Hawke (interprete di Robin in Stranger Things):
[Mia figlia] Maya [Hawke] mi diceva ‘Perché te ne stai seduto fuori a dire a tutti che il loro parco giochi è brutto? Perché non vai nel loro recinto, giochi con loro e mostri loro cosa hai da offrire?’. Così ho detto ad Oscar Isaac ‘Dobbiamo andare a giocare nel parco giochi della Marvel e provare a fare quello che facciamo. Non dobbiamo cambiare la Marvel. Vogliamo solo mostrare loro cosa siamo capaci di fare e vedere se lo trovano interessante.’ Così abbiamo fatto un sacco di prove e lavorare a molte cose. Abbiamo avuto una bellissima esperienza.