Daniel Kaluuya ha difficoltà a parlare di Black Panther: Wakanda Forever a causa della morte di Chadwick Boseman.
Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Daniel Kaluuya (inteprete di W’Kabi in Black Panther) ha riflettuto sulla sua esperienza con Chadwick Boseman sul set del primo film. L’attore, che recentemente ha confermato che non tornerà nel ruolo del suo personaggio in Black Panther: Wakanda Forever a causa di “conflitti” nell’agenda lavorativa, ha ammesso di avere difficoltà a parlare del sequel a causa del vuoto lasciato dalla star:
Se dicessi qualcosa, le persone resterebbero molto deluse. È questo che penso al riguardo. Penso che le persone resterebbero deluse. Non vogliono che si facciano spoiler. Qualunque cosa accadrà, resteranno sorpresi. È stata questa la cosa fantastica del primo film.
Cosa posso dire? E intendo realmente, cosa posso dire? Vederlo realizzare il primo film, sapendo quello che so, sapendo quello che tutti ora sanno, te lo fa guardare da un punto di vista diverso. Come personaggio, come essere umano. Voglio dire…” [la sua voce si arresta].