Wesley Snipes non è (ancora) stato contattato dai Marvel Studios per un cameo nel reboot su Blade con protagonista Mahershala Ali.
Mancano pochi mesi all’inizio delle riprese di Blade, il reboot prodotto dai Marvel Studios con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri, che ha esordito con un cameo vocale in Eternals. I dettagli sulla pellicola sono ancora top-secret ma, dopo una lunga ricerca, gli studios hanno ingaggiato Stacy Osei-Kuffour, co-sceneggiatrice dell’acclamata serie HBO Watchmen, per occuparsi dello script, e il regista emergente Bassam Tariq (Mogul Mowgli) per dirigere il film.
Nel corso di un’intervista con Forbes, Wesley Snipes (interprete di Blade nella trilogia uscita tra il 1998 e il 2005) ha parlato della possibilità di apparire nel reboot con protagonista Mahershala Ali. Quando gli è stato chiesto se sia stato contattato dai Marvel Studios per un cameo o almeno per un invito alla futura première del film, l’attore ha lasciato intendere – con una risposta alquanto bizzarra – di non avere ancora aggiornamenti in merito ad una potenziale apparizione:
Lo sento da altre persone che lo sentono da altre persone. [ride] Ma [i Marvel Studios] non hanno ancora fatto retromarcia col furgone verso casa e detto ‘Facciamo un giro.’ Non l’hanno ancora fatto.